Dormire

Per rilassarsi dopo una degustazione che può avere alzato un po’ le percentuali di alcool nel proprio organismo ecco i miei alberghi preferiti.

 

Auberge de La Maison a Courmayeur. Un posto affascinante, dove la tradizione e le cose del passato ti circondano. Una attenzione estrema ai particolari e al benessere dei propri ospiti.

Un centro benessere con Bagno turco, massaggi e Piscina e la vicinanza alle Skyway sono ulteriori plus. Non ultimo Aubergine il ristorante dell’albergo con una bella selezione dei miei vini.

 

    Nuit a Pleiney A Saint-Rhémy-en-Bosses a pochi chilometri dal confine svizzero, un B&B in una casa di montagna risalente al 1400 recentemente ristrutturata con un intervento rispettoso del passato e inserti di modernità.

Ideale per una soggiorno  mindfulness dopo aver degustato un bicchiere di Nagott a 1500 m slm nella Tinozza Scandinava riscaldata a legna.

 

Hotel Royal et Golf A Courmayeur, giusto di fronte al Golf, un 5 stelle ricercato e confortevole con tutto quello che si può volere  per una soggiorno da ricordare. Anche qui ristoranti di ottim olivello con i miei vini.

 

 

 

 

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *